AVVISO MANIFESTAZIONI D'INTERESSE PER GESTIONE PROGETTI DI INCLUSIONE SOCIALE ATTIVA

Pubblicata il 04/02/2019

Il Responsabile del servizio rende noto che con Determinazione n.6  del 29.01.2019 il Comune di Sant’Anna Arresi intende avviare progetti di Inclusione Sociale Attiva in favore dei beneficiari degli interventi REIS e Servizio civico comunale, mediante accordo di collaborazione come previsto dalla L.328/2000. A tal fine si intende acquisire da parte degli operatori del Terzo Settore, manifestazioni di interesse alla progettazione e gestione, a titolo gratuito, dei progetti di Inclusione Sociale Attiva in favore dei beneficiari degli interventi REIS e Azione di contrasto alle povertà Linea 3 Servizio Civico comunale, da attuarsi nell’annualità 2019.

Allegato Allegato 1 BANDO AVVISO PUBBLICO.pdf 228.08 KB
Allegato Allegato 2 Modulo domanda associazioni.pdf 27.14 KB