INDAGINE CONOSCITIVA MICRONIDO COMUNALE - ANNO EDUCATIVO 2021

Pubblicata il 13/11/2020

Gentili Famiglie,

l’Amministrazione Comunale ha in programma l’istituzione di un servizio di Micronido, presso la struttura comunale, sito a Sant’Anna Arresi in Via Is Domus, riservato ai bimbi dei nuclei familiari residenti nel territorio comunale e non residenti.

Al fine di definire un progetto rispondente alle esigenze ed all’effettivo bisogno delle famiglie, è necessario avviare una indagine finalizzata a misurare il gradimento del servizio in argomento, raccogliendo altresì indicazioni e suggerimenti direttamente dalle famiglie interessate, per venire incontro alle loro necessità.

L’indagine è rivolta alle famiglie residenti nel Comune di Sant’Anna Arresi e non residenti, con minori che rientrano nella fascia di età da 18 a 36 mesi.
Si precisa che il servizio richiederà una compartecipazione da parte delle famiglie.

Si chiede, pertanto, di compilare la scheda di manifestazione di interesse scaricabile dal sito internet del Comune di Sant’Anna Arresi (www.comune.santannaarresi.c.it) e di farla pervenire in Comune, secondo le modalità di seguito indicate, entro il 14 dicembre 2020.

La scheda può essere inviata, scansionata e mandata via e-mail, con allegata la carta d’identità in corso di validità, al seguente indirizzo: messi@comune.santannaarresi.ca.it, oppure presentata a mano inserita nella cassetta postale rossa dell’Ufficio Protocollo, posta all’esterno della casa comunale, sito in Piazza Aldo Moro, n. 1.

L’ Assessore alle Politiche Sociali
Elisabetta Rossu