BORSE DI STUDIO IN FAVORE DEGLI STUDENTI MERITEVOLI - ANNO SCOLASTICO 2019/2020.

Pubblicata il 03/08/2020

In ottemperanza alla Deliberazione G.C. n. 39/2019, alla Deliberazione C.C. n. 6/2020 si rende noto che è aperto il bando pubblico per l’ottenimento delle borse di studio a favore degli studenti meritevoli anno scolastico 2019/2020.

Il Bando Pubblico ha come oggetto l’assegnazione di borse di studio in favore degli studenti meritevoli che:
- nell’anno scolastico 2019/2020 hanno conseguito, a giugno/luglio 2020, il diploma di scuola media inferiore (vale a dire l’ultimo anno del percorso di studi della scuola secondaria di primo grado) presso l’Istituto Comprensivo “Taddeo Cossu” di Sant’Anna Arresi con una votazione pari o superiore a 8/10;
- nell’anno scolastico 2019/2020 hanno frequentato le classi I, II, III e IV della scuola secondaria di secondo grado e sono stati promossi a giugno 2020 (senza debiti scolastici) con una votazione pari o superiore a 8/10.

L’istanza di richiesta per l’ottenimento delle borse di studio in oggetto potrà essere scaricata dal sito del comune www.comune.santannaarresi.ca.it, oppure presso il raccoglitore posto all’entrata della casa comunale, dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12.

In considerazione delle misure anticontagio imposte dall’emergenza sanitaria Covid 19, la modulistica, debitamente compilata e corredata dei documenti richiesti, dovrà essere consegnata all’Ufficio Protocollo del Comune, unitamente agli allegati obbligatori richiesti, IN UNICO FILE E IN UNICA EMAIL, TASSATIVAMENTE entro e non oltre il giorno lunedì 31 agosto 2020 secondo una delle seguenti modalità:

-    posta ordinaria: messi@comune.santannaarresi.ca.it
-    posta certificata: protocollo.santannaarresi@pec.it (che rilascia automaticamente il numero di protocollo)
in alternativa
-     consegnata a mano, inserendo la domanda con gli allegati in busta chiusa, con indicazione del mittente e del destinatario, nella cassetta postale disposta all’esterno del palazzo comunale.

Per ulteriori informazioni contattare il Servizio Pubblica Istruzione, nei giorni di lunedì e mercoledì dalle ore 10 alle ore 12,  ai numeri 07819669200 o 220.

Consultare i documenti allegati

Allegato Allegato 1 Bando.pdf 48.46 KB