Comune di Sant Anna Arresi

Atti amministrativi

Delibere

CSV
Annulla
Delibere
Delibera di giunta
n. 21 del 13/02/2018
INTEGRAZIONE DELLA DELIBERAZIONE N.66/2017 "LINEE GUIDA PER IL FUNZIONAMENTO DEI SERVIZI DI TRASPORTO E RISTORAZIONE SCOLASTICA" E CONTESTUALE AGGIORNAMENTO DELLE TARIFFE RIVOLTE AGLI ALUNNI FRENQUENTANTI L'ISTITUTO COMPRENSIVO "TADDEO COSSU" SITO NEL TERRITORIO DI PERTINENZA DEL COMUNE DI SANT'ANNA ARRESI.
Delibera di giunta
n. 20 del 13/02/2018
APPROVAZIONE TARIFFE RELATIVE AI DIRITTI DI SEGRETERIA DA APPLICARE NEI PROCEDIMENTI DI COMPETENZA DELLO SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITÀ PRODUTTIVE E PER L'EDILIZIA - SUAPE.
Delibera di giunta
n. 19 del 13/02/2018
NOMINA DEL RESPONSABILE PER LA REDAZIONE E PER LA PUBBLICAZIONE DELLA PROGRAMMAZIONE TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE E BIENNALE DEGLI ACQUISTI DI FORNITURE E SERVIZI PREVISTA DALL'ART. 21 DEL D.LGS. N. 50/2016
Delibera di giunta
n. 18 del 13/02/2018
Individuazione finalità e destinazione dei proventi delle sanzioni amministrative pecuniarie ex art. 208 del D. Lgs n. 285/92 - Anno 2018.
Delibera di giunta
n. 17 del 13/02/2018
LINEE DI INDIRIZZO PER LA DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE PUBBLICA NELLA CONTRATTAZIONE COLLETTIVA DECENTRATA INTEGRATIVA ANNO 2018
Delibera di giunta
n. 16 del 08/02/2018
ELEZIONE CAMERA DEI DEPUTATI DOMENICA 4 MARZO 2018 - DELIMITAZIONE, RIPARTIZIONE ED ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI DESTINATI ALLE AFFISSIONI PER LA PROPAGANDA DIRETTA PER L'ELEZIONE DEI CANDIDATI NEL COLLEGIO UNINOMINALE E DEI PARTITI O GRUPPI POLITICI ORGANIZZATI NEL COLLEGIO PLURINOMINALE.
Delibera di giunta
n. 15 del 08/02/2018
ELEZIONE SENATO DELLA REPUBBLICA DOMENICA 4 MARZO 2018 - DELIMITAZIONE, RIPARTIZIONE ED ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI DESTINATI ALLE AFFISSIONI PER LA PROPAGANDA DIRETTA PER L'ELEZIONE DEI CANDIDATI NEL COLLEGIO UNINOMINALE E DEI PARTITI O GRUPPI POLITICI ORGANIZZATI NEL COLLEGIO PLURINOMINALE
Delibera di giunta
n. 14 del 06/02/2018
PO FEAMP 2014/2020. MISURA 1.43 - PORTI, LUOGHI DI SBARCO, SALE PER LA VENDITA ALL'ASTA E RIPARI DI PESCA. APPROVAZIONE STUDIO FATTIBILITA' TECNICO ECONOMICO DI PRIMA FASE E AUTORIZZAZIONE AL SINDACO ALLA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI SOSTEGNO.
Delibera di giunta
n. 13 del 06/02/2018
PIANO SULCIS SUPPORTO AGLI INSEDIAMENTI PRODUTTIVI - COMPLETAMENTO STRADA DI COLLEGAMENTO AL PIP - APPROVAZIONE CRONOPROGRAMMA PROCEDURALE E FINANZIARIO - AGGIORNAMENTO.
Delibera di giunta
n. 12 del 06/02/2018
CANTIERI COMUNALI 2018 - APPROVAZIONE CONVENZIONE CON L'UFFICIO ASPAL PER L'AVVIAMENTO AL LAVORO IN CANTIERI COMUNALI (ART. 29 DELLA L.R. 9/2016)
Delibera di giunta
n. 11 del 06/02/2018
CONFERMA TARIFFE PER LA CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI CIVILI ANNO 2018
Delibera di giunta
n. 10 del 06/02/2018
CONFERMA TARIFFE PUBBLICITA' E PUBBLICHE AFFISSIONI ANNO 2018
Delibera di giunta
n. 9 del 06/02/2018
CONFERMA TARIFFE CANONE PER L' OCCUPAZIONE DI SPAZI ED AREE PUBBLICHE - ANNO 2018
Delibera di giunta
n. 8 del 06/02/2018
CONFERMA ALIQUOTA ADDIZIONALE IRPEF ANNO 2018
Delibera di giunta
n. 7 del 06/02/2018
DIFFERIMENTO AL 28 FEBBRAIO DEI TERMINI PER I VERSAMENTI RELATIVI AL CANONE PER L'OCCUPAZIONE PERMANENTE DI SPAZIE ED AREE PUBBLICHE (COSAP) E ALL'IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITÀ (ICP), AVENTI SCADENZA IL 31 GENNAIO 2018
Successiva

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale