E' possibile presentare la richiesta di attestazione delle spese scolastiche sostenute nell'anno 2020 ai fini delle detrazioni fiscali, tramite il modulo allegato debitamente compilato, da inviare preferibilmente via email agli indirizzi indicati,...
Si informano i cittadini che causa Ordinanza del Ministero della Salute del 09/04/2021, con la quale nella Regione Sardegna si applicano le restrizioni di cui alla c.d. “zona rossa”, l' Ecocentro Comunale resterà chiuso fino a nuova comunicazione...
Si comunica, con la presente, che le persone interessate alla concessione del contributo per il superamento e l'eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati realizzati post 1989, ai sensi della Legge Regionale 32/1991, devono ...
Si rende noto che è indetto l'avviso pubblico per la presentazione delle domande d'iscrizione e aggiornamento concernente il Registro Pubblico degli Assistenti Familiari del Distretto Sociosanitario di Carbonia, in attuazione dell'art. 17, comma 4...
Lo sportello antiviolenza Antistalking, è stato attivato per contrastare la violenza di genere e gli atti persecutori (stalking) in collaborazione con le strutture sociali e sanitarie del territorio, Prefettura, Forze dell'Ordine, Amministrazione...
Si informa la cittadinanza che è possibile presentare istanza per accedere alla borsa di studio nazionale rivolta agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, statali e paritarie, per l'anno scolastico 2020/2021.
AVVISO DI SELEZIONE DESTINATARI
SEDI: Carloforte - Masainas – San Giovanni Suergiu - Sant'Anna Arresi - Sant'Antioco
L'ATS (Associazione Temporanea di Scopo) Coop. Sociale MILLEPIEDI (capofila) e MCG
Manager Consulting Group Soc...
CAMPAGNA VACCINALE ANTI COVID – 19
PER I CITTADINI NATI NEL 1942, 1943, 1944, 1945, 1946, 1947, 1948, 1949, 1950, 1951
MODALITÀ DI ADESIONE E PRENOTAZIONE
Cara concittadina, caro concittadino,
l'Assessorato dell'Igiene e Sanità della Regione...
Da venerdì 26 marzo la Biblioteca di Sant'Anna Arresi, con il Sistema Bibliotecario Interurbano del Sulcis, entra nel digitale attraverso il nuovo portale dedicato https://sbis.medialibrary.it e l'adesione alla piattaforma digitale MedialibraryOn...
Si informano i cittadini arresini che il Comune di Sant'Anna Arresi, nel rispetto delle disposizioni contenute nell'ordinanza n. 658 del 29.03.2020 emessa dal Capo del dipartimento della Protezione Civile e nell'Ordinanza Sindacale n. 2 del 02.0...
Il decreto-legge 13 marzo 2021, n. 30 e il dpcm 2 marzo 2021 hanno disposto l'applicazione di misure restrittive per il contenimento del contagio da COVID-19. Dal 15 marzo al 2 aprile 2021 e nella giornata del 6 aprile 2021, in tutte le zone giall...
Con determinazione dell'Area Finanziaria N. 78 del 31/12/2020 è stato affidato il servizio di tesoreria a Poste Italiane S.p.A., per il periodo 01/02/2021 - 31/12/2025.
Il nuovo conto corrente ed il codice IBAN da utilizzare sono i seguenti:
Si comunica che dal giorno 5 Febbraio 2021 la partenza della corsa 11 della autolinea 129 Sant'Anna Arresi-Cagliari delle ore 7.15 sarà anticipata alle ore 7.00.
Nell'ambito del progetto Arrexini.2.0. annualità 2019, finanziato dalla Regione Autonoma della Sardegna (Legge 482/99) e in collaborazione con il Comune di Teulada è attivo il sito internet http://www.arrexini.eu
Si comunica ai cittadini interessati che il Consiglio Comunale, con provvedimento n. 26 del 30-12-2020 avente ad oggetto: VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2020/202022 - RATIFICA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N.75 IN DATA 30/1...
Si avvisano i cittadini che sono in distribuzione, per le utenze domestiche e per le utenze economiche i calendari della raccolta dei rifiuti urbani per il periodo Gennaio-Luglio 2021.
Nel caso di mancata ricezione, gli stessi sono altresì dispon...
Il Responsabile dell' Area Socio Assistenziale Pedagogica informa, che per esigenze di servizio, i nuovi orari di ricevimento chiamate per l'Ufficio dei Servizi Sociali e della Pubblica Istruzione è il seguente:
AVVISO
Con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 2 del 18/03/2020 è stato approvato il Regolamento per l'istituzione e l'applicazione dell'imposta di soggiorno. I gestori delle strutture ricettive sono tenuti a prenderne visione e ad adempiere ...
Con deliberazione di Giunta Comunale N. 20 del 13/02/2018 sono state approvate le tariffe relative ai diritti di segreteria da applicare nei procedimenti di competenza dello Sportello Unico per le attivita' produttive e per l'edilizia (SUAPE).
Con Ordinanza Sindacale N°1 del 14.01.2014 è stata revocata l'ordinanza che vietava l'utilizzo dell'acqua per usi potabili (acqua da bere) e preparazione bevande