Comune di Sant'Anna Arresi
Portale Istituzionale

Contagi Covid 19. Comunicazione del Sindaco.

Pubblicata il 20/07/2021

Care concittadine e cari concittadini,
purtroppo devo informarvi che si è registrato nel nostro paese un nuovo caso di positività al Covid 19 e un’altra persona risulta in quarantena.
Gli interessati, a cui l’Amministrazione Comunale rivolge un sincero augurio di pronta guarigione, risultano in isolamento e la situazione è costantemente monitorata.
Ancora una volta richiamo tutti alla massima collaborazione e ad esercitare, al massimo grado, la responsabilità personale per scongiurare diffusione del virus.
Quindi raccomando la rigorosa osservanza del rispetto delle principali regole di comportamento previste dalle norme attualmente vigenti ed in particolare: divieto di assembramento, distanziamento sociale, uso della mascherina, frequente e accurata igienizzazione delle mani.

Sant’Anna Arresi, 20 Luglio 2021

Anna Maria Teresa Diana