Comune di Sant'Anna Arresi
Portale Istituzionale

Aggiornamento contagi Covid 19: comunicazione del Sindaco

Pubblicata il 10/01/2022

Care concittadine e cari concittadini,
attraverso comunicazione ufficiale sul portale Sardegna Salute ho appreso che numero delle persone positive al covid 19 nel nostro paese sono salite a 13 e altre 7 persone risultano essere in quarantena.
Gli interessati si trovano in isolamento e l’Amministrazione Comunale rivolge loro un sincero augurio di pronta guarigione.
La situazione dei casi a Sant’Anna Arresi è tuttavia di difficile lettura, vista la carenza dei dati ufficiali sui tracciamenti. Per questo motivo chiedo a tutti coloro che hanno riscontrato di essere positivi o si trovano in quarantena di mettersi in contatto con la sottoscritta o con gli uffici comunali al fine di avere un elenco aggiornato e poter prendere i provvedimenti di competenza.
Ancora una volta richiamo tutti alla rigorosa osservanza delle prescrizioni governative e ad esercitare, al massimo grado, la responsabilità personale per scongiurare diffusione del virus.

Sant’Anna Arresi, 10 gennaio 2022

Anna Maria Teresa Diana