Comune di Sant'Anna Arresi
Portale Istituzionale

Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
Registro generale
318
Data registro generale
21/09/2021
Oggetto
Impegno di spesa e liquidazione polizza assicurativa RCA- autovettura Fiat Punto targata DR700DA in dotazione al Comando Polizia locale. Periodo 25.09.2021- 25.09.2022- Affidamento diretto ai sensi dell' art. 36 comma 2 lett. a) del Decreto Legislativo 50/2016 e ss.mm.ii alla Ditta Ambrosini e Murru Intermediari S.r.l - Agenzia Allianz S.p.A. CAGLIARI CENTRO. CIG: Z5533204CC.
Data inizio pubblicazione
15/10/2021
Data fine pubblicazione
30/10/2021
Data esecutiva
01/10/2021
Dirigente
Uccheddu Martina
Responsabile del procedimento
Albai Maria Enrica

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto