Comune di Sant'Anna Arresi
Portale Istituzionale

Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 408 del 09/11/2022
AFFIDAMENTO SERVIZI BIBLIOTECONOMICI E DI REFERENCE DELLA BIBLIOTECA COMUNALE PER 24 MESI MEDIANTE PROCEDURA SELETTIVA DI IMPORTO INFERIORE A EURO 40.000,00, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D. LGS. 50/2016, DA AGGIUDICARE CON IL CRITERIO DEL MINOR PREZZO MEDIANTE RICORSO ALLA CENTRALE REGIONALE DI COMMITTENZA SARDEGNA CAT. PRESA DATTO ESITO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE E APPROVAZIONE ATTI PER RDO. CIG Z8E3830F31.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 394 del 26/10/2022
Commemorazioni del 2 e del 4 novembre 2022 in onore dei defunti della Comunitā e di coloro che caddero per l'indipendenza, lunitā e la libertā della Patria e omaggio ai caduti di Nassirya.
DETERMINAZIONI AREA SOCIO-ASSISTENZIALE
reg.gen. 390 del 26/10/2022
Progetto Proteggiamo il nostro cuore. Approvazione ammessi al corso BLSD (Basic Life Support Defibrillation).
DETERMINAZIONI AREA SOCIO-ASSISTENZIALE
reg.gen. 387 del 25/10/2022
Asilo nido comunale. Approvazione graduatoria ammessi ed esclusi.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 382 del 24/10/2022
ACQUISTO LIBRI PRESSO LA LIBRERIA COSSU SEBASTIANA ANNA CON UTILIZZO DEL CONTRIBUTO ALLE BIBLIOTECHE DI CUI AL D.M. DELLA CULTURA N. 8 DEL 14 GENNAIO 2022 RECANTE "DISPOSIZIONI ATTUATTIVE DELL'ART. 1, COMMA 350, DELLA LEGGE 30 DICEMBRE 2021, n. 234. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZC13847610
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 381 del 20/10/2022
DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI BIBLIOTECONOMICI E DI REFERENCE DELLA BIBLIOTECA COMUNALE PER 24 MESI MEDIANTE PROCEDURA SELETTIVA DI IMPORTO INFERIORE A EURO 40.000,00, AI SENSI DELLART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D. LGS. 50/2016, DA AGGIUDICARE CON IL CRITERIO DEL MINOR PREZZO MEDIANTE RICORSO ALLA CENTRALE REGIONALE DI COMMITTENZA SARDEGNA CAT. APPROVAZIONE AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE. CIG Z8E3830F31
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 378 del 19/10/2022
RILEGATURA DEI REGISTRI DELLO STATO CIVILE DELL'ANNO 2021 E FORNITURA DEI FOGLI DEI REGISTRI DELLO STATO CIVILE PER L'ANNO 2023 IN FORMATO A4. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG Z71383A054
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 377 del 19/10/2022
ACQUISTO BILANCIA POSTALE PER UFFICIO MESSI E PROTOCOLLO. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z403834C87
DETERMINAZIONI AREA SOCIO-ASSISTENZIALE
reg.gen. 376 del 19/10/2022
Interventi per il Diritto allo studio anno 2022: borsa di studio regionale a.s. 2021/2022 e buono libri a.s. 2022/2023. Approvazione modulistica.
DETERMINAZIONI AREA SOCIO-ASSISTENZIALE
reg.gen. 372 del 14/10/2022
Legge 9 dicembre 1998, n.431, articolo 11. Fondo per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione. Annualitā 2022 - Approvazione modulistica.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 371 del 13/10/2022
ACQUISTO LIBRI PRESSO LA LIBRERIA FAVOLARE DI FANNI SILVIA CON UTILIZZO DEL CONTRIBUTO ALLE BIBLIOTECHE DI CUI AL D.M. DELLA CULTURA N. 8 DEL 14 GENNAIO 2022 RECANTE "DISPOSIZIONI ATTUATTIVE DELL'ART. 1, COMMA 350, DELLA LEGGE 30 DICEMBRE 2021, n. 234. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z1F38240CA
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 370 del 12/10/2022
ACQUISTO TARGHETTA PER ASILO NIDO COMUNALE. ASSUNZIONE DELL'IMPEGNO DI SPESA. CIG Z6738199E8
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 369 del 12/10/2022
ELEZIONI DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA DI DOMENICA 25 SETTEEMBRE 2022. INTEGRAZIONE IMPEGNO 274/2022 ASSUNTO CON DETERMINAZIONE AREA AMMINISTRATIVA N. 60 DEL 02/08/2022 E LIQUIDAZIONE DEL LAVORO STRAORDINARIO DEI DIPENDENTI NEL PERIODO DAL 01/08/2022 AL 30/09/2022
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 365 del 06/10/2022
REFERENDUM ABROGATIVO DEL 12 GIUGNO 2022. RIDEFINIZIONE DELL' ACCERTAMENTO IN ENTRATA DEL CONTRIBUTO STATALE N. 23/2022 DI CUI ALLA DETERMINAZIONE AREA AMMINISTRATIVA N. 37 DEL 27/05/2022.
DETERMINAZIONI AREA VIGILANZA
reg.gen. 361 del 04/10/2022
Impegno di spesa e liquidazione polizza assicurativa RCA- autovettura Fiat Punto targata GG745TS in dotazione al Comando Polizia locale. Periodo 04.10.2022- 04.10.2023- Affidamento diretto ai sensi dell' art. 36 comma 2 lett. a) del Decreto Legislativo 50/2016 e ss.mm.ii alla Ditta Ambrosini e Murru Intermediari S.r.l - Agenzia Allianz S.p.A. CAGLIARI CENTRO. CIG: Z5E38025D8 .

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto